Registro elettronico e casella mail: istruzioni

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Registro elettronico

Le credenziali di accesso, distribuite dalla segreteria, sono costituite da

  1. codice identificativo
  2. password
  3. PIN dispositivo da inserire quando si giustificano le assenze e i ritardi (solo per i genitori e gli studenti maggiorenni).

Per ricevere le credenziali di accesso, scrivere dal proprio account cognome.nome@levi.gov.it una richiesta via mail, indirizzata a richiesta.pass@levi.gov.it, indicando le proprie generalità.
Per ragioni di sicurezza, le credenziali saranno inviate solamente come risposta alle mail provenienti da account del dominio @levi.gov.it.

In alternativa, i genitori dei nuovi alunni possono presentarsi personalmente allo sportello della segreteria con un documento, per il ritiro della stampa delle credenziali.

Casella mail

Ai genitori è assegnato un account cognome.nome@ levi.gov.it che dà accesso a una casella di posta elettronica individuale, utilizzata dall’Istituto per inviare le comunicazioni alle famiglie.

È inviato ai genitori dei ragazzi di prima e nuovi iscritti nel mese di settembre all’indirizzo mail personale.

Dopo aver ricevuto le credenziali, occorre procedere all’attivazione del proprio account.
Guida per attivare l’account

Per assistenza, scrivere a webmaster@levi.gov.it

Assistenza

Ogni sabato, dalle 9:00 alle 10:00, il prof. Sangermani è a disposizione dei genitori.
Per chiedere un appuntamento, scrivere a webmaster@levi.gov.it

Circolari

Importanti circolari con tutti i dettagli:

006 Comunicazione interna ed esterna all’Istituto

007 Nuove funzioni registro elettronico. Giustificazioni assenze, ritardi e uscite anticipate

 

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