Corso di Public Speaking

public speaking

Il Liceo “Primo Levi” propone agli studenti del triennio un interessante e utile corso di formazione di Public Speaking.

Il corso Public speaking – Bilingual Education Project, attraverso modalità interattive e laboratoriali, aiuta i giovani a liberare il proprio potenziale nelle abilità relazionali e comunicative, per affrontare in modo efficace, per esempio, interrogazioni orali, esami o colloqui di lavoro, anche in lingua inglese.

Il corso avrà luogo nei seguenti giorni:

  • 7 novembre 14.30-16.30
  • 21 novembre 14.30-16.30
  • 28 novembre 14.30-16.30
  • 5 dicembre 14.30-16.30
  • 12 dicembre 14.30-16.30

Il corso sarà organizzato per un gruppo massimo di 15 studenti; in caso di un numero superiore di adesioni, sarà replicato nei mesi successivi (gennaio-febbraio) nei giorni di martedì e giovedì per soddisfare tutte le richieste degli studenti.

La didattica in aula in cooperative Learning è condotta dall’esperto Fabio De Pilla, manager con una lunga esperienza presso aziende multinazionali in cui ha ricoperto ruoli manageriali nel settore delle risorse umane.

Per partecipare al corso è necessario comunicare la propria adesione e versare la quota di 36,00 euro sul conto dell’istituto entro il 21 ottobre 2017. La quota comprende un ebook di 184 pagine sulla comunicazione efficace.

Per informazioni e adesioni ci si può rivolgere alla prof.ssa Giandelli per la sede e alla prof.ssa Sinatra per San Giuliano.
Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza valido ai fini dell’attribuzione del credito scolastico.

Referente: prof.ssa Francesca Maria Sinatra

 

Questo sito usa PAFacile sviluppato da toSend.it - we make IT easy!